Collaborazioni e Convenzioni
logo camosciara def.jpg

La Cooperativa Camosciara è nata nel 1999 per iniziativa di un piccolo gruppo di ragazzi di Civitella Alfedena che hanno creduto e investito nell’ecoturismo.

Durante tutto l’anno si occupa di gestire l’area servizi della Camosciara ed organizzare escursioni e trekking anche di più giorni (con notti in rifugio e in tenda) all’ interno del territorio del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Qualora lo desideraste e lo comunicaste in fase di prenotazione si potrebbe cercare di organizzare anche degli itinerari su misura oltre a quelli presenti e proposti nel loro sito.

logo francesco mtb.png

Un gruppo di ragazzi di Castel di Sangro che ha deciso di fare della propria passione un lavoro; Francesco, Donato e Romeo guide dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike e della Federazione Ciclistica Italiana conoscono alla perfezione il territorio abruzzese.

Sul loro sito è possibile trovare percorsi ed itinerari organizzati con diversi gradi di difficoltà oltre alla possibilità di affittare mountain-bike ed e-bike, ovviamente con un trattamento speciale per i nostri ospiti.

logo pescasportivi.png

I fiumi Sangro e Zittola sono fra i più importanti d’Italia per quanto riguarda la pesca sportiva con predilezione per la trota,regina delle nostre acque.

Per questo e per valorizzare al massimo le eccellenze del nostro territorio abbiamo deciso di collaborare anche con quest’associazione, potrete quindi frequentare il laghetto artificiale o richiedere una guida personale che vi accompagni nelle zone di pesca più ricche,oltre a trovare tutte le informazioni utili sul loro sito.